Le gare raccontate da voi

Raccontaci come hai vissuto la gara, quali emozioni hai sentito, come è stato il percorso, cosa cambieresti e cosa hai apprezzato maggiormente!

Scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. per raccontare a tutti la tua esperienza...

daremo spazio ad ogni vostra emozione!!!

 


La mia Montevecchia Night Trail 2017

la partenza/i saluti/gli "in bocca al lupo"/tutti incolannati/"OCCHIO, radice.. buca...ecc/gli sfottò/il bivio 12/36K/dove sono finiti tutti?/i campi infiniti di pannocchie/il bosco più buio che esista/solo col faretto/i segnali fluo ovunque appesi, grazie/la luna piena...ogni tanto... non è vero che illumina/12k la fontana che non c'è/discesa, il sasso che non vedi, capitombolo... solo qualche sbucciata, tutto bene/15k, finalmente acqua e qualche faccia da pit stop/Maresso, i segnali spariti e quelli messi sulla strada sbagliata, grazie #Garmin f235 e la traccia gps/19k, ultima fontana, il guado, dentro fino ai polpacci e su con la corda/ultimo check point, pettorale?? 18! Ok/30k, distese di campi, terreno duro, la solitudine più assoluta e la stanchezza che sale/l'acqua che finisce/il messaggio vocale agli amici, tutto ok/Campofiorenzo, asfalto e l'ultimo km/ l'arrivo, dopo 5 ore/sfatto, ma come si fa a non sorridere, è stata una notte durissima ma bellissima... altro che Monza/Resegone 

Nicola Acquaviva pett.18


"Ciao! La gara e' stata favolosa! Colgo l'occasione per ringraziare tutti voi dell'organizzazione, siete stati fantasticiJ e se la fate l'anno prox ci saro' sicuramente, e magari provando la 55!....grazie grazie grazie…..sono sicuro che la Montevecchia Night trail mi rimarra' per sempre nel cuore! Ciao  a presto" Panzone Andrea


"Sia Pierre che io (pettorali 48 e 64) abbiamo partecipato con piacere alla 36km Montevecchia Night Trail, per noi è stata la prima volta e l'abbiamo conclusa insieme.
Volevo scriverti per congratularti della organizzazione ed il percorso scelto che, nonostante le pioggie battenti dei giorni precedenti, è stato fantastico !
Unico neo, Pierre ed io ci aspettavamo almeno un attestato di partecipazione e/o di compeltamento perchè siamo orgogliosi di aver terminato la gara e avremmo voluto un simbolo per ricordarci di questo evento piuttosto che una borsa ricca. Speriamo di partecipare alla prossima edizione. Cordialmente - Patrice e Pierre Romano"


"Complimenti per l'organizzazione e la scelta del percorso segnalato perfettamente, angelo Rigoni (io ho fatto i 35)"


"Volevo fare i complimenti agli arganizzatori e collaboratori x l'ottima riuscita della corsa di domenica. Personalmente è stata dura ma mi sono divertito. Farò un ottima publicità ciao"